Passa ai contenuti principali

Guida a Windows 11: Ottieni di più con l'intelligenza artificiale in Windows, Copilot.

Se l'app Copilot non è già nel tuo PC Windows, vai a come installare Copilot in Windows. Nei nuovi PC Windows 11 l'app Copilot dovrebbe essere già installata per impostazione predefinita. Puoi trovare l'app Copilot aggiunta alla barra delle applicazioni o nel menu Start.

Dopo l'installazione, apri l'app Copilot e accedi con il tuo account Microsoft personale. L'accesso a Copilot ti consente di accedere alla cronologia della chat, alla creazione di immagini, a conversazioni più lunghe, a interazioni vocali e ad altre funzionalità di Copilot.

Caratteristiche

Copilot in Windows in genere supporta tutte le stesse funzionalità disponibili in copilot.com, con alcune importanti differenze:

  • Tasto di scelta rapida e visualizzazione rapida

  • Premi per parlare

  • Contesto del dispositivo

Per altre informazioni su ognuna di queste funzionalità, vedere di seguito.

Tasto di scelta rapida e visualizzazione rapida

Puoi visualizzare Copilot in qualsiasi momento in Windows premendo ALT +BARRA SPAZIATRICE. Verrà visualizzata una versione più piccola dell'interfaccia Copilot che consente di digitare un prompt.

Per disabilitare o abilitare di nuovo la scelta rapida da tastiera dell'app Copilot, passare a Impostazioni > account > Apri Copilot usando la scelta rapida ALT+BARRA SPAZIATRICE e attivare o disattivare l'opzione.

Premi per parlare

Premere per parlare in consente di interagire con Copilot con la voce usando un tasto di scelta rapida, fornendo risposte immediate durante il flusso di lavoro corrente e continuando ad attività senza interruzioni. 

Come usare La pressione per parlare:

  • Per avviare una conversazione vocale con Copilot, tieni premuto ALT + BARRA SPAZIATRICE per almeno 2 secondi sul PC. Quando Copilot è pronto per i comandi vocali, sullo schermo viene visualizzato un microfono.

    Nota: La prima volta che usi Press per parlare, potrebbe essere necessario concedere a Copilot l'autorizzazione per accedere al microfono.

  • Per terminare la conversazione, premere ESC o l'icona X accanto al microfono. Inoltre, se nessuno parla con Copilot per alcuni secondi, Copilot terminerà automaticamente la conversazione.  Quando la conversazione è sopra l'icona del microfono sullo schermo scomparirà.

Come configurare Press to talk nell'app Copilot:

  • Per disabilitare o abilitare nuovamente La pressione per parlare, vai a Account > Impostazioni > Tieni premuto ALT + BARRA SPAZIATRICE per parlare rapidamente con Copilot e attiva/disattiva l'interruttore.

  • Per modificare il comportamento in modo da tenere premuto il tasto di scelta rapida per continuare a parlare, passare a Impostazioni > account > Come parlare con Copilot e passare da Pressione per parlare a Pressione prolungata per parlare.

Contesto del dispositivo

Copilot in Windows possono aiutarti a rispondere alle domande su come usare il tuo dispositivo. Porre domande come "Ricerca per categorie configurare un auricolare Bluetooth nel PC?" e Copilot fornirà una risposta personalizzata per il sistema operativo corrente.

fonte

Commenti

Posts piú popolari

Guida a Windows 11: Effetti di Windows Studio

Non c'è bisogno di luci extra, lenti costose o camere a prova di suono. Windows Studio Effects migliora automaticamente l'illuminazione e annulla i rumori durante le videochiamate, ideale per le presentazioni importanti. Gli effetti di Windows Studio richiedono un'unità di elaborazione neurale (NPU) e gli ultimi aggiornamenti di Windows. Windows Studio Effects richiede un Copilot+ PC con un'NPU con più di 40 tera operations al secondo (TOPS) per offrire una gamma di miglioramenti che elevano la tua presenza virtuale. In pausa Importante: Per altre informazioni sulla privacy del microfono e della fotocamera, leggi Fotocamera, microfono e privacy di Windows . Gli effetti di Windows Studio consentono di aggiungere i miglioramenti seguenti alla fotocamera. Inquadratura automatica : ti mantiene centrato nel fotogramma durante le videochiamate, anche se ti sposti, assicurandoti un aspetto sempre professionale. Luce verticale - Aumenta la lumino...

Come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7 8 e 8.1 con AutoPatcher.

Quante volte ti capita di installare da zero Windows? Non importa se lo fai per te o per qualcun altro, non importa se lo fai a causa di problemi hardware, di virus o semplicemente per “ridare sprint” al tuo computer, ma ogni volta che per scelta o per necessità reinstalli Windows, sei costretto a scaricare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7, 8, e 8.1 da zero e questo, di volta in volta, oltre che essere fastidioso può creare diversi problemi per chi ha a disposizione una connessione ad internet limitata o non ha tempo per aspettare di scaricare tutti gli aggiornamenti. Per questi ed altri motivi, nasce quindi la necessità di scaricare gli aggiornamenti di Windows, di salvarli ed installarli anche senza avere a disposizione una connessione ad internet (cioè offline).

Come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7 8 e 8.1 con WSUS Offline Update.

Aggiornare Windows è un’operazione fondamentale per mantenere il computer sicuro e sempre al massimo delle prestazioni. Questo ormai lo sappiamo tutti, spesso però la pigrizia e la distrazione portano gli utenti a non controllare lo stato del proprio sistema e a tralasciare molti degli update disponibili. Quante volte ti capita di installare da zero Windows? Non importa se lo fai per te o per qualcun altro, non importa se lo fai a causa di problemi hardware, di virus o semplicemente per “ridare sprint” al tuo computer, ma ogni volta che per scelta o per necessità reinstalli Windows, sei costretto a scaricare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7, 8, e 8.1 da zero e questo, di volta in volta, oltre che essere fastidioso può creare diversi problemi per chi ha a disposizione una connessione ad internet limitata o non ha tempo per aspettare di scaricare tutti gli aggiornamenti. Per questi ed altri motivi, nasce quindi la necessità di scaricare gli aggiornamenti di Windows, di salv...

Guida a Windows 11: Come ottenere Microsoft Copilot nel dispositivo.

È possibile accedere a Copilot nei modi seguenti: Windows Nei nuovi PC Windows 11, l'app Copilot dovrebbe già essere installata per impostazione predefinita. Puoi trovare l'app Copilot aggiunta alla barra delle applicazioni o nel menu Start.   Se l'app Copilot non è già installata nel tuo dispositivo, puoi ottenerla gratuitamente da Microsoft Store .   Dopo l'installazione, apri l'app Copilot e accedi con il tuo account Microsoft personale.  L'accesso a Copilot ti consente di accedere alla cronologia della chat, alla creazione di immagini, a conversazioni più lunghe, a interazioni vocali e ad altre funzionalità di Copilot. Se necessario, puoi rimuovere l'app Copilot da Windows seguendo questa procedura: Windows 11: apri Impostazioni > App > App installate . Cerca Copilot, seleziona il pulsante ... (Altre opzioni) accanto all'app, quindi seleziona Disinstalla per rimuovere l'app. Windows 10: apri Impostazio...