Passa ai contenuti principali

Scoprite le nuove funzioni di Microsoft Edge: la funzione di avvio rapido semplifica l'avvio del browser.

A partire da Microsoft Edge build 88, Microsoft sta rilasciando una nuova funzionalità chiamata startup boost per migliorare l'esperienza di avvio del browser Microsoft Edge.

Per migliorare Microsoft Edge velocità di avvio, abbiamo sviluppato una funzionalità chiamata startup boost. 

La spinta all'avvio mantiene il browser in esecuzione in background con processi minimi, quindi Microsoft Edge verrà avviato più rapidamente all'avvio.

Microsoft Edge verrà avviato più rapidamente quando viene avviato dalla barra delle applicazioni, dal desktop o dai collegamenti ipertestuali incorporati in altre applicazioni quando esegui l'accesso dopo l'avvio del dispositivo o quando il browser viene chiuso.

La funzione di avvio rapido in Microsoft Edge.

La spinta all'avvio mantiene il browser in esecuzione in background con processi minimi quando il browser viene chiuso, con un impatto limitato sull'utilizzo delle risorse del dispositivo. Avvio boost non aggiunge risorse aggiuntive quando le finestre del browser sono già aperte.

La spinta al'avvio.

La spinta all'avvio avvia i processi di Microsoft Edge principali in background per tenerli pronti quando il browser è chiuso, quindi Microsoft Edge inizierà più rapidamente all'avvio.

È possibile verificare se la funzionalità è attivata nel browser Impostazioni in edge://settings/system.

Attualmente, l'incremento all'avvio è disponibile solo nei dispositivi con la maggior parte delle versioni di Windows.

La spinta all'avvio è disponibile nei dispositivi Windows (esclusi Windows 10X e server) con più di 4 GB di RAM o più di 1 GB di RAM se il dispositivo dispone di un disco moderno (moderno HDD con taglia e cerca di rigore o SSD), quando Microsoft Edge viene utilizzato ogni pochi giorni senza installare estensioni in conflitto. Questi criteri sono stati informati mediante la sperimentazione dei dati.

L'avvio rapido riduce un modo significativo il tempo necessario per aprire il browser dopo un riavvio del dispositivo o la riapertura del browser.

E' sufficiente abilitare l'avvio rapido nel menu delle impostazioni del browser.

Se il boost di avvio non è abilitato sul tuo dispositivo, puoi scegliere di abilitarlo manualmente nel browser Impostazioni in edge://settings/system.

Estensioni.

Alcune estensioni possono causare problemi quando vengono eseguite insieme all'avvio. Per evitare questo tipo di problemi, il boost di avvio viene disattivato automaticamente quando viene installata una di queste estensioni.

Esisteun criterio di gruppo che consente agli amministratori e agli utenti di abilitare o disabilitare l'incremento di avvio.

Questi possono essere sia criteri di gruppo obbligatori che consigliati. Se si tratta di criteri di gruppo consigliati, gli amministratori IT avranno la possibilità di impostare il comportamento predefinito che gli utenti possono modificare in un secondo momento, se lo desiderano.

Assistenza.

Quindi potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che venga visualizzata nel rispettivo canale e build.

Sì, la spinta all'avvio può essere attivata e disattivata andando a edge://settings/system.

Ci dispiace che si sia verificato questo problema. Si tratta di un bug di boost di avvio che il nostro team ha risolto, ma potresti non ricevere l'aggiornamento per qualche tempo. Nel frattempo è possibile:

Riavvia il dispositivo -> Avvia il debug in Visual Studio -> Disattiva quindi l'incremento di avvio passando a edge://settings/system nella finestra del browser aperta da Visual Studio Debugger.

Scarica ed esegui temporaneamente il canale Edge Canary durante il debug perché questo canale ha la correzione.

 Fonte.

Commenti

  1. La velocità dei browser Internet sarà fondamentale in futuro considerando il gran numero di elementi multimediali che la quinta grande revisione del linguaggio di base del World Wide Web ha lanciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il web era agli inizi nei primi anni ’90, la gente pensava che quella roba fosse intelligente! Ma ora, quando guardiamo indietro, quei primi progetti di siti Web erano inevitabilmente primitivi. Ciò non era dovuto solo alla mancanza di risorse disponibili per i web designer in quel momento, ma una conseguenza di connessioni Internet incredibilmente lente, tecnologia di qualità inferiore e dispositivi che semplicemente non corrispondono agli standard odierni.

      Grazie a tecnologie come wifi, fibra e 5G che hanno portato velocità di reti superiori, negli ultimi 5 anni il mercato è stato invaso da innumerevoli strumenti e siti web che combinano forma e funzionalità e l’arrivo degli smartphone ha portato il design mobile-first in cima alle priorità di un sito web.

      Questa è solo una parte della continua evoluzione che negli anni è stata testimoniata dal settore.

      Elimina

Posta un commento

Posts piú popolari

Guida a Windows 11: Effetti di Windows Studio

Non c'è bisogno di luci extra, lenti costose o camere a prova di suono. Windows Studio Effects migliora automaticamente l'illuminazione e annulla i rumori durante le videochiamate, ideale per le presentazioni importanti. Gli effetti di Windows Studio richiedono un'unità di elaborazione neurale (NPU) e gli ultimi aggiornamenti di Windows. Windows Studio Effects richiede un Copilot+ PC con un'NPU con più di 40 tera operations al secondo (TOPS) per offrire una gamma di miglioramenti che elevano la tua presenza virtuale. In pausa Importante: Per altre informazioni sulla privacy del microfono e della fotocamera, leggi Fotocamera, microfono e privacy di Windows . Gli effetti di Windows Studio consentono di aggiungere i miglioramenti seguenti alla fotocamera. Inquadratura automatica : ti mantiene centrato nel fotogramma durante le videochiamate, anche se ti sposti, assicurandoti un aspetto sempre professionale. Luce verticale - Aumenta la lumino...

Come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7 8 e 8.1 con AutoPatcher.

Quante volte ti capita di installare da zero Windows? Non importa se lo fai per te o per qualcun altro, non importa se lo fai a causa di problemi hardware, di virus o semplicemente per “ridare sprint” al tuo computer, ma ogni volta che per scelta o per necessità reinstalli Windows, sei costretto a scaricare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7, 8, e 8.1 da zero e questo, di volta in volta, oltre che essere fastidioso può creare diversi problemi per chi ha a disposizione una connessione ad internet limitata o non ha tempo per aspettare di scaricare tutti gli aggiornamenti. Per questi ed altri motivi, nasce quindi la necessità di scaricare gli aggiornamenti di Windows, di salvarli ed installarli anche senza avere a disposizione una connessione ad internet (cioè offline).

Come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7 8 e 8.1 con WSUS Offline Update.

Aggiornare Windows è un’operazione fondamentale per mantenere il computer sicuro e sempre al massimo delle prestazioni. Questo ormai lo sappiamo tutti, spesso però la pigrizia e la distrazione portano gli utenti a non controllare lo stato del proprio sistema e a tralasciare molti degli update disponibili. Quante volte ti capita di installare da zero Windows? Non importa se lo fai per te o per qualcun altro, non importa se lo fai a causa di problemi hardware, di virus o semplicemente per “ridare sprint” al tuo computer, ma ogni volta che per scelta o per necessità reinstalli Windows, sei costretto a scaricare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7, 8, e 8.1 da zero e questo, di volta in volta, oltre che essere fastidioso può creare diversi problemi per chi ha a disposizione una connessione ad internet limitata o non ha tempo per aspettare di scaricare tutti gli aggiornamenti. Per questi ed altri motivi, nasce quindi la necessità di scaricare gli aggiornamenti di Windows, di salv...

Guida a Windows 11: Come ottenere Microsoft Copilot nel dispositivo.

È possibile accedere a Copilot nei modi seguenti: Windows Nei nuovi PC Windows 11, l'app Copilot dovrebbe già essere installata per impostazione predefinita. Puoi trovare l'app Copilot aggiunta alla barra delle applicazioni o nel menu Start.   Se l'app Copilot non è già installata nel tuo dispositivo, puoi ottenerla gratuitamente da Microsoft Store .   Dopo l'installazione, apri l'app Copilot e accedi con il tuo account Microsoft personale.  L'accesso a Copilot ti consente di accedere alla cronologia della chat, alla creazione di immagini, a conversazioni più lunghe, a interazioni vocali e ad altre funzionalità di Copilot. Se necessario, puoi rimuovere l'app Copilot da Windows seguendo questa procedura: Windows 11: apri Impostazioni > App > App installate . Cerca Copilot, seleziona il pulsante ... (Altre opzioni) accanto all'app, quindi seleziona Disinstalla per rimuovere l'app. Windows 10: apri Impostazio...

Guida a Windows 11: Ottieni di più con l'intelligenza artificiale in Windows, Copilot.

Se l'app Copilot non è già nel tuo PC Windows, vai a come installare Copilot in Windows. Nei nuovi PC Windows 11 l'app Copilot dovrebbe essere già installata per impostazione predefinita. Puoi trovare l'app Copilot aggiunta alla barra delle applicazioni o nel menu Start. Dopo l'installazione, apri l'app Copilot e accedi con il tuo account Microsoft personale. L'accesso a Copilot ti consente di accedere alla cronologia della chat, alla creazione di immagini, a conversazioni più lunghe, a interazioni vocali e ad altre funzionalità di Copilot. Caratteristiche Copilot in Windows in genere supporta tutte le stesse funzionalità disponibili in copilot.com , con alcune importanti differenze: Tasto di scelta rapida e visualizzazione rapida Premi per parlare Contesto del dispositivo Per altre informazioni su ognuna di queste funzionalità, vedere di seguito. Tasto di scelta rapida e visualizzazione rapida Puoi visualizzare ...