Passa ai contenuti principali

Clarity è uno strumento di analisi comportamentale, gratuito e open source.

Clarity è uno strumento di analisi comportamentale all'avanguardia che ti aiuta a comprendere l'interazione dell'utente con il tuo sito web. 

Utilizzando i solidi strumenti di analisi di Clarity, puoi migliorare il tuo sito Web per i tuoi clienti e la tua attività.

Clarity è uno strumento gratuito e facile da usare che acquisisce il modo in cui le persone reali usano effettivamente il sito. La configurazione è facile e si inizieranno a ricevere i dati in pochi minuti.

Funzionalità supportate in Clarity.

  • Registrazioni di sessioni
  • Mappe di calore
  • Approfondimenti sul ML

Gli strumenti di analisi Registrazioni sessioni e Heatmap ti aiutano a identificare i requisiti degli utenti consentendoti di studiare il comportamento degli utenti.

Perché dovrei usare Chiarezza?

Le caratteristiche uniche di Clarity che ti aiutano a comprendere il comportamento degli utenti includono:

  • La personalizzazione semplice e facile rende Clarity il migliore per la tua azienda.
  • La chiarezza non interferirà con le prestazioni del tuo sito.
  • I dati vengono analizzati e pronti per essere visualizzati quasi in tempo reale, quindi non devi aspettare.
  • Non ci sono assolutamente limiti al numero di siti per account. Clarity può scalare per supportare anche i siti Web più grandi.
  • Clarity elabora più di 1 petabyte di dati da oltre 100 milioni di utenti al mese. Inoltre, non ci sono limiti di traffico su questi siti.
  • Gli algoritmi di Deep AI e Machine Learning forniscono informazioni dettagliate per aiutarti ad analizzare il comportamento degli utenti in modo efficiente.
  • Nessun campionamento.

In che modo la chiarezza può aiutare?

Building a compelling and user-friendly website is hard. Although A/B testing, guesswork, and intuition can steer you in the right direction, it's still difficult to understand what moves your metrics. With data and session replay from Clarity, you'll see how people use your site, where they get stuck, and what they love.

VIDEO

Where can I use Clarity?

A few scenarios where Clarity can be best-used include but aren't limited to:

  • Enable your clients or management in making data-driven decisions on what works and what doesn't.
  • Test what content works best and where to place it on your page.
  • Understand confusing elements of your webpage.
  • Identify user behavior and add required content to your page.
  • Test and publish new ideas on your webpage.
  • Study user clicks and scrutinize the requirements.

What is the pricing model for Clarity?

La chiarezza è un servizio gratuito per sempre. Non incontrerai mai limiti di traffico o sarai costretto a passare a una versione a pagamento. Scopri di più .

I miei dati sono al sicuro?

Sì, i tuoi dati sono al sicuro e Clarity è conforme al GDPR . Visita i Termini di utilizzo di Clarity per saperne di più.

Fonte.

Commenti

  1. l mondo dell'analisi web sta avanzando a passi da gigante. Negli anni, la raccolta e l'interpretazione dei dati è diventata un aspetto sempre più importante in tutti i settori dell'azienda. Con l'aumento della necessità per le organizzazioni di diventare Data Driven, è aumentato anche il numero di strumenti creati con l'obiettivo di colmare questa lacuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei grandi vantaggi di questo strumento è che è completamente gratuito e molto facile da usare. Gli utenti potranno usufruire gratuitamente di tutte le funzionalità di Microsoft Clarity. D'altra parte, non è necessario essere esperti di analisi web per poterla implementare e la sua installazione e configurazione è semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Inoltre, è conforme a GDPR e CCPA , non richiede campionamento ed è basato su open source.

      Elimina

Posta un commento

Posts piú popolari

Guida a Windows 11: Eseguire il backup delle cartelle con OneDrive

Configurare il backup delle cartelle del PC in OneDrive Aprire le impostazioni di OneDrive ( selezionare l'icona della nuvola di OneDrive nell'area di notifica, quindi selezionare l'icona Guida e impostazioni di OneDrive , quindi Impostazioni ). Aprire le impostazioni di OneDrive ( selezionare l'icona della nuvola di OneDrive nell'area di notifica, quindi selezionare l'icona Guida e impostazioni di OneDrive , quindi Impostazioni ). Passare alla scheda Sincronizzazione e backup . Selezionare Gestisci backup . Per avviare il backup di una cartella, attiva o disattiva qualsiasi cartella in cui è indicato Non è stato eseguito il backup e quindi seleziona Salva modifiche . Interrompere il backup delle cartelle in OneDrive Per interrompere il backup di una cartella, seleziona l'interruttore per la cartella per disattivarla. Note: Se la cartella in cui si vuole interrompere il backup contiene solo file ne...

Guida a Windows 11: In che modo OneDrive protegge i dati dell'utente nel cloud

Ecco qualche suggerimento per proteggere i file in OneDrive: Creare una password complessa. Verificare la complessità della password . Aggiungere informazioni di sicurezza all'account Microsoft. È possibile aggiungere informazioni come il numero di telefono, un indirizzo di posta elettronica alternativo e una domanda di sicurezza con relativa risposta. In questo modo, se si dovesse dimenticare la password o se l'account in uso dovesse essere oggetto di attacchi da parte di pirati informatici, Microsoft potrà usare le informazioni di sicurezza fornite per verificare l'identità dell'utente e consentirgli di usare di nuovo l'account. Accedi alla pagina Informazioni di sicurezza . Usare la verifica a due fattori. In questo modo l'account viene protetto perché viene chiesto di immettere un codice di sicurezza supplementare ogni volta che si accede da un dispositivo che non è considerato attendibile. Il secondo codice può essere ...

Guida a Windows 11: File e archiviazione

Gestione file La gestione dei file in Windows è facilitata dall'uso di Esplora file, un potente strumento che consente di esplorare, organizzare e gestire i file e le cartelle in modo efficiente. Con Esplora file è possibile accedere rapidamente a documenti, immagini e altri file, nonché eseguire operazioni come copiare, spostare, comprimere ed eliminare file. OneDrive OneDrive è il servizio di archiviazione nel cloud che consente di archiviare, condividere e sincronizzare i file su più dispositivi. Offre una perfetta integrazione con le applicazioni Windows e Office, semplificando l'accesso a documenti, foto e altri file da qualsiasi luogo dotato di connessione a Internet. Ricerca Windows Search è un strumento potente che consente di trovare rapidamente file, app e impostazioni nel dispositivo. Con le opzioni avanzate di indicizzazione e filtro, è possibile individuare facilmente ciò che serve, sia che si tratti di un documento, di un'impostazione di sistema ...

Installare Windows 7 da Hard Disk esterno.

Molte volte può tornare utile installare un sistema operativo (in questo caso Windows 7 ) direttamente da un hard disk esterno invece che da un CD/DVD. In una situazione di questo tipo mi ci sono trovato io, che dovevo installarlo sul portatile, Windows 7 , ma non avevo DVD a portata di mano.  Fortunatamente ho un hard disk esterno molto grande (circa 600Gb) e ho usato questo. Scrivo quindi la breve guida che segue per tutti quelli che si troveranno nella mia stessa situazione e vorranno sapere come installare Windows 7 da un hard disk esterno. I passi da seguire sono pochi e molto semplici. Partiamo dalla cosa fondamentale, i prerequisiti. Prerequisiti:     Un Hard Disk esterno con circa 5Gb di spazio libero     L’ISO di Windows 7 Per installare Windows 7 dall’hard disk esterno basta seguire questi passi     Connettere il disco esterno al PC.     Cliccare con il destro su Risorse del computer e poi andare su ge...

Cortana, l'assistente vocale di Windows 10 parla italiano.

Cortana è un software di assistenza e riconoscimento vocale sviluppato da Microsoft per il sistema operativo Windows Phone. La versione per Windows 10 è attualmente in sviluppo e sarà inclusa nella versione finale del sistema operativo. È stato illustrato per la prima volta da Joe Belfiore il 2 aprile 2014 alla BUILD a San Francisco in occasione della presentazione di Windows Phone 8.1, prima versione della famiglia ad integrarlo. Come dichiarato dallo stesso Belfiore, riprende il nome dall'omonimo personaggio della serie di videogiochi per Xbox Halo.