Passa ai contenuti principali

Clarity è uno strumento di analisi comportamentale, gratuito e open source.

Clarity è uno strumento di analisi comportamentale all'avanguardia che ti aiuta a comprendere l'interazione dell'utente con il tuo sito web. 

Utilizzando i solidi strumenti di analisi di Clarity, puoi migliorare il tuo sito Web per i tuoi clienti e la tua attività.

Clarity è uno strumento gratuito e facile da usare che acquisisce il modo in cui le persone reali usano effettivamente il sito. La configurazione è facile e si inizieranno a ricevere i dati in pochi minuti.

Funzionalità supportate in Clarity.

  • Registrazioni di sessioni
  • Mappe di calore
  • Approfondimenti sul ML

Gli strumenti di analisi Registrazioni sessioni e Heatmap ti aiutano a identificare i requisiti degli utenti consentendoti di studiare il comportamento degli utenti.

Perché dovrei usare Chiarezza?

Le caratteristiche uniche di Clarity che ti aiutano a comprendere il comportamento degli utenti includono:

  • La personalizzazione semplice e facile rende Clarity il migliore per la tua azienda.
  • La chiarezza non interferirà con le prestazioni del tuo sito.
  • I dati vengono analizzati e pronti per essere visualizzati quasi in tempo reale, quindi non devi aspettare.
  • Non ci sono assolutamente limiti al numero di siti per account. Clarity può scalare per supportare anche i siti Web più grandi.
  • Clarity elabora più di 1 petabyte di dati da oltre 100 milioni di utenti al mese. Inoltre, non ci sono limiti di traffico su questi siti.
  • Gli algoritmi di Deep AI e Machine Learning forniscono informazioni dettagliate per aiutarti ad analizzare il comportamento degli utenti in modo efficiente.
  • Nessun campionamento.

In che modo la chiarezza può aiutare?

Building a compelling and user-friendly website is hard. Although A/B testing, guesswork, and intuition can steer you in the right direction, it's still difficult to understand what moves your metrics. With data and session replay from Clarity, you'll see how people use your site, where they get stuck, and what they love.

VIDEO

Where can I use Clarity?

A few scenarios where Clarity can be best-used include but aren't limited to:

  • Enable your clients or management in making data-driven decisions on what works and what doesn't.
  • Test what content works best and where to place it on your page.
  • Understand confusing elements of your webpage.
  • Identify user behavior and add required content to your page.
  • Test and publish new ideas on your webpage.
  • Study user clicks and scrutinize the requirements.

What is the pricing model for Clarity?

La chiarezza è un servizio gratuito per sempre. Non incontrerai mai limiti di traffico o sarai costretto a passare a una versione a pagamento. Scopri di più .

I miei dati sono al sicuro?

Sì, i tuoi dati sono al sicuro e Clarity è conforme al GDPR . Visita i Termini di utilizzo di Clarity per saperne di più.

Fonte.

Commenti

  1. l mondo dell'analisi web sta avanzando a passi da gigante. Negli anni, la raccolta e l'interpretazione dei dati è diventata un aspetto sempre più importante in tutti i settori dell'azienda. Con l'aumento della necessità per le organizzazioni di diventare Data Driven, è aumentato anche il numero di strumenti creati con l'obiettivo di colmare questa lacuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei grandi vantaggi di questo strumento è che è completamente gratuito e molto facile da usare. Gli utenti potranno usufruire gratuitamente di tutte le funzionalità di Microsoft Clarity. D'altra parte, non è necessario essere esperti di analisi web per poterla implementare e la sua installazione e configurazione è semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Inoltre, è conforme a GDPR e CCPA , non richiede campionamento ed è basato su open source.

      Elimina

Posta un commento

Posts piú popolari

Guida a Windows 11: Effetti di Windows Studio

Non c'è bisogno di luci extra, lenti costose o camere a prova di suono. Windows Studio Effects migliora automaticamente l'illuminazione e annulla i rumori durante le videochiamate, ideale per le presentazioni importanti. Gli effetti di Windows Studio richiedono un'unità di elaborazione neurale (NPU) e gli ultimi aggiornamenti di Windows. Windows Studio Effects richiede un Copilot+ PC con un'NPU con più di 40 tera operations al secondo (TOPS) per offrire una gamma di miglioramenti che elevano la tua presenza virtuale. In pausa Importante: Per altre informazioni sulla privacy del microfono e della fotocamera, leggi Fotocamera, microfono e privacy di Windows . Gli effetti di Windows Studio consentono di aggiungere i miglioramenti seguenti alla fotocamera. Inquadratura automatica : ti mantiene centrato nel fotogramma durante le videochiamate, anche se ti sposti, assicurandoti un aspetto sempre professionale. Luce verticale - Aumenta la lumino...

Guida a Windows 11: Liberare spazio sull'unità in Windows

Se lo spazio disponibile nel tuo PC si sta esaurendo, l'installazione di importanti aggiornamenti di Windows potrebbe non riuscire e potrebbero esserci ripercussioni sulle prestazioni del PC. Ecco alcuni modi di liberare spazio su disco per mantenere il PC aggiornato e garantirne il corretto funzionamento. Questi suggerimenti sono elencati in ordine. Inizia dal primo, quindi verifica se il problema è stato risolto. In caso contrario, continua con il suggerimento successivo. Per controllare lo spazio su disco totale rimasto nel dispositivo Windows 11 in uso, seleziona Esplora file sulla barra delle applicazioni, quindi Questo PC a sinistra. Lo spazio disponibile sul disco verrà visualizzato in Dispositivi e unità . Nota: Se continui a riscontrare problemi con l'aggiornamento di Windows dovuti a una quantità insufficiente di spazio su disco anche dopo aver seguito questi passaggi, potrebbe essere utile reimpostare e reinstallare Windows. Per ulteriori info, vedi Reinstalla...

Opzioni di avvio avanzate in Windows 7.

Il menu Opzioni di avvio avanzate consente di avviare Windows in modalità avanzate della risoluzione dei problemi. Per accedere al menu, è possibile accendere il computer e premere F8 prima dell'avvio di Windows . Alcune opzioni, ad esempio la modalità provvisoria, consentono di avviare Windows in uno stato limitato, che prevede solo le funzionalità minime. Se un problema non si ripresenta dopo l'avvio in modalità provvisoria, significa che le impostazioni predefinite e i driver di dispositivo minimi funzionano correttamente. Altre opzioni consentono di avviare Windows con funzionalità avanzate destinate agli amministratori di sistema e ai professionisti IT. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Microsoft per i professionisti IT . Ripristina il computer. Visualizza un elenco di strumenti di ripristino del sistema che è possibile utilizzare per riparare i problemi relativi all'avvio, eseguire la diagnostica o ripristinare il...

Perché è necessario tanto tempo per installare Office in Windows 10?

I problemi riscontrati quando si prova a installare Office 2016 o Office 2013 e le relative correzioni variano a seconda che il prodotto sia incluso in un piano Office per utenti privati o Office per le aziende. Inoltre, con i piani Office per le aziende, solo gli amministratori responsabili della gestione di Office 365 nell'organizzazione possono eseguire alcune attività. Quindi, gli amministratori devono visualizzare i problemi e le soluzioni elencati nelle schede Office per le aziende e Amministrazione di Office 365. Se viene visualizzato il messaggio di errore La connessione è lenta, potrebbe volerci qualche minuto oppure se l'installazione di Office richiede tempi molto lungi o sembra bloccarsi, è consigliabile annullare l'installazione e quindi provare con alcune procedure seguenti. L'installazione di Office impiega molto tempo. Contenuto del post: [ hide ] Si ha una stampante HP 4500 o HP 8500 OfficeJet e si installa Office o Office 365? In questo caso,...

Come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7 8 e 8.1 con AutoPatcher.

Quante volte ti capita di installare da zero Windows? Non importa se lo fai per te o per qualcun altro, non importa se lo fai a causa di problemi hardware, di virus o semplicemente per “ridare sprint” al tuo computer, ma ogni volta che per scelta o per necessità reinstalli Windows, sei costretto a scaricare gli aggiornamenti di Windows XP, Vista, 7, 8, e 8.1 da zero e questo, di volta in volta, oltre che essere fastidioso può creare diversi problemi per chi ha a disposizione una connessione ad internet limitata o non ha tempo per aspettare di scaricare tutti gli aggiornamenti. Per questi ed altri motivi, nasce quindi la necessità di scaricare gli aggiornamenti di Windows, di salvarli ed installarli anche senza avere a disposizione una connessione ad internet (cioè offline).