Clarity è uno strumento di analisi comportamentale all'avanguardia che ti aiuta a comprendere l'interazione dell'utente con il tuo sito web.
Utilizzando i solidi strumenti di analisi di Clarity, puoi migliorare il tuo sito Web per i tuoi clienti e la tua attività.
Clarity è uno strumento gratuito e facile da usare che acquisisce il modo in cui le persone reali usano effettivamente il sito. La configurazione è facile e si inizieranno a ricevere i dati in pochi minuti.
Funzionalità supportate in Clarity.
- Registrazioni di sessioni
- Mappe di calore
- Approfondimenti sul ML
Gli strumenti di analisi Registrazioni sessioni e Heatmap ti aiutano a identificare i requisiti degli utenti consentendoti di studiare il comportamento degli utenti.
Perché dovrei usare Chiarezza?
Le caratteristiche uniche di Clarity che ti aiutano a comprendere il comportamento degli utenti includono:
- La personalizzazione semplice e facile rende Clarity il migliore per la tua azienda.
- La chiarezza non interferirà con le prestazioni del tuo sito.
- I dati vengono analizzati e pronti per essere visualizzati quasi in tempo reale, quindi non devi aspettare.
- Non ci sono assolutamente limiti al numero di siti per account. Clarity può scalare per supportare anche i siti Web più grandi.
- Clarity elabora più di 1 petabyte di dati da oltre 100 milioni di utenti al mese. Inoltre, non ci sono limiti di traffico su questi siti.
- Gli algoritmi di Deep AI e Machine Learning forniscono informazioni dettagliate per aiutarti ad analizzare il comportamento degli utenti in modo efficiente.
- Nessun campionamento.
In che modo la chiarezza può aiutare?
Building a compelling and user-friendly website is hard. Although A/B testing, guesswork, and intuition can steer you in the right direction, it's still difficult to understand what moves your metrics. With data and session replay from Clarity, you'll see how people use your site, where they get stuck, and what they love.
Where can I use Clarity?
A few scenarios where Clarity can be best-used include but aren't limited to:
- Enable your clients or management in making data-driven decisions on what works and what doesn't.
- Test what content works best and where to place it on your page.
- Understand confusing elements of your webpage.
- Identify user behavior and add required content to your page.
- Test and publish new ideas on your webpage.
- Study user clicks and scrutinize the requirements.
What is the pricing model for Clarity?
La chiarezza è un servizio gratuito per sempre. Non incontrerai mai limiti di traffico o sarai costretto a passare a una versione a pagamento. Scopri di più .
I miei dati sono al sicuro?
Sì, i tuoi dati sono al sicuro e Clarity è conforme al GDPR . Visita i Termini di utilizzo di Clarity per saperne di più.
l mondo dell'analisi web sta avanzando a passi da gigante. Negli anni, la raccolta e l'interpretazione dei dati è diventata un aspetto sempre più importante in tutti i settori dell'azienda. Con l'aumento della necessità per le organizzazioni di diventare Data Driven, è aumentato anche il numero di strumenti creati con l'obiettivo di colmare questa lacuna.
RispondiEliminaUno dei grandi vantaggi di questo strumento è che è completamente gratuito e molto facile da usare. Gli utenti potranno usufruire gratuitamente di tutte le funzionalità di Microsoft Clarity. D'altra parte, non è necessario essere esperti di analisi web per poterla implementare e la sua installazione e configurazione è semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Inoltre, è conforme a GDPR e CCPA , non richiede campionamento ed è basato su open source.
Elimina