apps, Windows 10 mondowin, windows 7, sistema, prestazioni avast, antivirus, sicurezza, windows 8, mondowin windows xp, microsoft, mondowin apps, windows8, mondowin, applicazioni windows power shell, windows 8, mondowin Lenovo, windows7, mondowin windows 10, apps, avvio, start, funzioni windows 8, desktop, mondowin windows, browser, page, mondowin
» » » » Windows 10 è pronto, Microsoft ha completato lo sviluppo.

By: Luca Soraci Posted date: 7/24/2015 07:45:00 PM Comments: 0

In casa Microsoft tutto è pronto per il grande evento: Windows 10 è pronto ed è stato distribuito agli OEM per l'integrazione nelle proprie macchine di nuova generazione.

Il lancio di Windows 10 sarà un evento in grande stile. Era dai tempi di Windows 95 che l'attesa per un OS Microsoft non raggiungeva questi livelli. Merito sicuramente delle caratteristiche del nuovo software, ma anche della stessa Microsoft, che in questi mesi ha saputo coinvolgere molto bene gli utenti, grazie alle Insider Preview.

Queste hanno dato modo agli appassionati di provare fin da subito le nuove funzioni pensate da Redmond per lasciarsi definitivamente alla spalle Windows 8, mai apprezzato realmente dal pubblico.

Microsoft non si è limitata a migliorare in tutto e per tutto il suo OS, ma lo ha reso anche gratuito per tutti coloro che possiedono una licenza di Seven/8, una svolta epocale, figlia anche del modello di business Apple, che non prevede un pagamento per gli update del proprio sistema operativo.

main_win10

Ormai appare chiaro come i profitti, in questo settore, siano sempre più diversificati, e dai contenuti alle app sono diverse le entrate che possono sopperire alla mancanza di un "balzello" di accesso al nuovo OS.

Secondo fonti interne all'azienda, Microsoft ha completato lo sviluppo di Windows 10. Lo afferma The Verge, secondo cui l'azienda avrebbe selezionato la build 10240 come la versione RTM (Release to manufacturing) da inviare ai produttori di dispositivi per l'integrazione con le proprie macchine.

E non è un caso che diverse aziende, tra cui Acer, HP e Toshiba, siamo in rampa di lancio per presentare i prodotti della next gen. La build 10240 verrà immediatamente inviata ai tester, di modo tale da potersi poi concentrare su eventuali bug fix e miglioramenti da far scaricare il giorno del lancio.

Com'è noto, Windows 10 sarà disponibile per il download a partire dal 29 luglio ma i PC con Win10 presinstallato saranno sul mercato solo alcune settimane dopo e la versione "boxed" (di cui è stato svelato il packaging, qui sopra la versione per chiavetta USB) seguirà in un secondo momento.

content_small_content_small_win10box Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

http://mondo-win.blogspot.com/feeds/posts/default

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

«
POST PIU RECENTE
Post più recente
»
POST PIU VECCHIO
Post più vecchio

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel Blog

follow us in feedly

Ultimi posts pubblicati

MondoWin in Google+

Hobby's & Cucina

MondoWin in Pinterest

MondoWin in Facebook

Post più popolari

Archivio

follow us in feedly Segnala Feed iFeed WebShake – tecnologia Aggregatore Blog Italiani Feedelissimo - tecnologia Subscribe using FreeMyFeed Mi Ping en TotalPing.com

Comments