Microsoft Security Essentials fornisce protezione in tempo reale per il PC di casa contro virus, spyware e altri software dannosi.
È possibile scaricare Microsoft Security Essentials gratuitamente dal sito Microsoft. Questo software è semplice da installare, facile da utilizzare ed è sempre aggiornato per garantire la protezione del PC mediante le tecnologie più recenti. È facile capire se il PC è protetto, in quanto è sufficiente verificare che l'icona sia verde. Semplice.
Microsoft Security Essentials opera in background in modo discreto ed efficace, permettendo all'utente di utilizzare il PC Windows nel modo desiderato, —senza subire interruzioni o lunghi tempi di attesa.
Per ulteriori informazioni, definizioni e analisi relative a tutte le ultime minacce da cui Microsoft Security Essentials protegge il computer, consultare il Microsoft Malware Protection Center (disponibile solo in inglese).
Trovare informazioni, aggiornamenti di definizioni e analisi di tutte le ultime minacce contro cui Microsoft Security Essentials può aiutare a proteggere il computer nel Microsoft Malware Protection Center (disponibile solo in lingua inglese).
Requisiti minimi di sistema per Microsoft Security Essentials.
Sistema operativo: software autentico Windows XP Service Pack 3 (SP3); Windows Vista (Gold, Service Pack 1 o Service Pack 2); Windows 7
* Per Windows XP, un PC con una velocità di clock della CPU pari almeno a 500 MHz e con almeno 256 MB di RAM.
* Per Windows Vista e Windows 7, un PC con una velocità di clock della CPU pari almeno a 1,0 GHz e con almeno 1 GB di RAM.
* Monitor VGA con risoluzione minima 800 × 600.
* 200 MB di spazio disponibile sul disco rigido.
* Per installare e scaricare le ultime definizioni di virus e spyware per Microsoft Security Essentials è necessaria una connessione a Internet.
* Browser Internet:
o Windows Internet Explorer 6.0 o versione successiva.
o Mozilla Firefox 2.0 o versione successiva.
* Microsoft Security Essentials supporta anche la modalità Windows XP in Windows 7. Per ulteriori informazioni, vedere requisiti di sistema per la modalità Windows XP di Windows 7.
Screenshots.
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Commenti
Posta un commento