I siti Web progettati per versioni precedenti di Internet Explorer potrebbero non essere visualizzati correttamente nella nuova versione. È spesso possibile migliorare la visualizzazione di un sito Web in Internet Explorer utilizzando Visualizzazione Compatibilità.
Quando si attiva la funzionalità Visualizzazione Compatibilità, la pagina Web che si sta visitando e le altre pagine Web all'interno del dominio del sito Web verranno visualizzate come se si stesse utilizzando una versione precedente di Internet Explorer.
Se Internet Explorer rileva che una pagina Web non è compatibile, sulla barra degli indirizzi verrà visualizzato il pulsante Visualizzazione Compatibilità .
Per attivare o disattivare la funzionalità Visualizzazione Compatibilità, fare clic sul pulsante Visualizzazione Compatibilità oppure eseguire la procedura seguente:
-
Per aprire Internet Explorer, fare clic sul pulsante Start. Nella casella di ricerca digitare Internet Explorer e quindi nell'elenco dei risultati fare clic su Internet Explorer.
-
Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi scegliere Visualizzazione Compatibilità.
Note
-
Il sito Web verrà visualizzato in modalità Visualizzazione Compatibilità finché la funzionalità non verrà disattivata o il sito Web non verrà aggiornato per essere visualizzato nella nuova versione di Internet Explorer.
-
I problemi di visualizzazione di un sito Web possono essere causati anche da una connessione Internet interrotta, da traffico di rete intenso o da errori nel codice utilizzato per creare il sito Web.
-
Se un sito Web è compatibile con la versione più recente di Internet Explorer, è possibile che il pulsante Visualizzazione Compatibilità o la corrispondente voce di menu non sia disponibile.
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Commenti
Posta un commento