Passa ai contenuti principali

Che cos'è Power Pages, l'ultimo membro della famiglia Microsoft Power Platform.

Microsoft Power Pages è una piattaforma SaaS (Software as a Service) sicura, di livello aziendale e low-code per la creazione, l'hosting e la gestione di moderni siti Web aziendali rivolti all'esterno. 

Che tu sia un creatore low-code o uno sviluppatore professionista, Power Pages ti consente di progettare, configurare e pubblicare rapidamente siti Web che funzionano perfettamente su browser Web e dispositivi.


 Modelli ricchi e personalizzabili.

Power Pages ti offre modelli ricchi e personalizzabili, un'esperienza visiva fluida attraverso uno studio di progettazione reinventato e un nuovo hub di apprendimento integrato per creare rapidamente siti che soddisfino le tue esigenze aziendali specifiche.

Un sito web realizzato con Power Pages.

  • Power Pages è un'evoluzione dei portali Power Apps e le nuove funzionalità introdotte da Power Pages come il nuovo studio di progettazione e i modelli sono in anteprima per consentire agli utenti di provare a fornire feedback. Ti consigliamo di attendere la disponibilità generale di Power Pages entro la fine dell'anno per utilizzare i siti creati utilizzando il nuovo studio di progettazione di Power Pages negli scenari di produzione.
  • Tutte le funzionalità della piattaforma, dell'amministratore del sito e degli sviluppatori professionisti ereditate da Power Pages dai portali Power Apps sono generalmente disponibili e possono essere usate negli scenari di produzione. Ulteriori informazioni: Power Pages e portali Power Apps

Power Pages è l'ultimo membro della famiglia Microsoft Power Platform. 

Con Power Pages puoi creare siti usando gli stessi dati aziendali condivisi archiviati in Microsoft Dataverse che usi per creare app, flussi di lavoro, agenti virtuali intelligenti, report e analisi con altri componenti di Microsoft Power Platform nella tua organizzazione.

Vari componenti di Microsoft Power Platform.

Power Pages e portali Power Apps.

Power Pages si basa sulle fondamenta dei portali Power Apps , fornendo le stesse solide funzionalità ed esperienze di sviluppo professionale insieme a una nuova esperienza di creazione di codice ridotto e modelli pronti all'uso per progettare siti aziendali moderni.

Prova gratis.

Puoi provare Power Pages gratuitamente per esplorare le caratteristiche e le capacità per creare i tuoi siti web aziendali.

Inizia a usare Power Pages.

Fonte.

Commenti

  1. Power Pages is actually an evolution of the Power Apps portals, to which other features have been added, such as the new design studio and templates, which facilitate the work of creation.

    For the time being, this is a preliminary version launched in order to gather feedback from users, so there may still be important changes to this service.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Our first recommendation, therefore, is to get to know this platform in a test scenario, but not to use it in production environments, at least until its definitive launch, expected for the end of this year 2022 (general availability).

      This low-code or no-code, scalable and secure solution allows even users with no programming knowledge to create websites. It offers a series of
      pre-configured templates ready to be used in various types of pages, depending on their content, automatically creating the most common content,
      such as a search option on the site, or a sub-page of "Contact".

      As part of the Microsoft Power Platform family, Power Pages can use the data shared and stored in Microsoft Dataverse (see Microsoft Dataverse), which is used to create applications (Power Apps), workflows (Power Automate), intelligent bots (Power Virtual Agent) or reports and data analysis

      (Power BI). Microsoft Dataverse is also used by the rest of Microsoft Dynamics 365 business solutions and Microsoft 365 personal productivity tools and services.

      Elimina

Posta un commento

nome-foto

Posts piú popolari

Perché è necessario tanto tempo per installare Office in Windows 10?

I problemi riscontrati quando si prova a installare Office 2016 o Office 2013 e le relative correzioni variano a seconda che il prodotto sia incluso in un piano Office per utenti privati o Office per le aziende. Inoltre, con i piani Office per le aziende, solo gli amministratori responsabili della gestione di Office 365 nell'organizzazione possono eseguire alcune attività. Quindi, gli amministratori devono visualizzare i problemi e le soluzioni elencati nelle schede Office per le aziende e Amministrazione di Office 365. Se viene visualizzato il messaggio di errore La connessione è lenta, potrebbe volerci qualche minuto oppure se l'installazione di Office richiede tempi molto lungi o sembra bloccarsi, è consigliabile annullare l'installazione e quindi provare con alcune procedure seguenti. L'installazione di Office impiega molto tempo. Contenuto del post: [ hide ] Si ha una stampante HP 4500 o HP 8500 OfficeJet e si installa Office o Office 365? In questo caso,

Opzioni di avvio avanzate in Windows 7.

Il menu Opzioni di avvio avanzate consente di avviare Windows in modalità avanzate della risoluzione dei problemi. Per accedere al menu, è possibile accendere il computer e premere F8 prima dell'avvio di Windows . Alcune opzioni, ad esempio la modalità provvisoria, consentono di avviare Windows in uno stato limitato, che prevede solo le funzionalità minime. Se un problema non si ripresenta dopo l'avvio in modalità provvisoria, significa che le impostazioni predefinite e i driver di dispositivo minimi funzionano correttamente. Altre opzioni consentono di avviare Windows con funzionalità avanzate destinate agli amministratori di sistema e ai professionisti IT. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Microsoft per i professionisti IT . Ripristina il computer. Visualizza un elenco di strumenti di ripristino del sistema che è possibile utilizzare per riparare i problemi relativi all'avvio, eseguire la diagnostica o ripristinare il

Guida alle scorciatoie da tastiera per l'Itunes in ambiente Windows.

iTunes è il modo migliore per organizzare e goderti la musica e i film che hai già.  E per acquistare tutto quello che non hai ancora. Puoi perfino ascoltare gratuitamente le nostre stazioni musicali on-demand, completamente ripensate dagli esperti di Apple Music. È un mondo di divertimento tutto da scoprire, dal tuo Mac o PC.   Ecco una guida alle scorciatoie da tastiera per l'Itunes in ambiente windows Scorciatoie generali . Avvia il brano immediatamente - Enter Muoversi avanti e indietro all'interno di un brano - Control+Alt+Freccia Vai al prossimo brano in listo od al precedente - Freccia dx o freccia sx Scorciatoie in libreria e playlist . Leggi anche:  Come installare Windows Media Player 11 in Windows Seven . Selezionare o de-selezionare TUTTI i brani in una lista - Control+clicksulla spunta accanto ad uno dei brani Creare una Playlist da una selezione di brani - Alt+click sul tasto "Nuova Playlist" (+) Creare una nuova SMART Playlist -

Windows 10, il Windows che conosci, solo migliore.

Windows 10 è così intuitivo e facile da usare che ti sarà subito familiare. Il menu Start è tornato in forma ampliata. Ci sono anche le tue app aggiunte e i preferiti, pronti per essere usati. Il sistema ha tempi di avvio e di ripresa rapidi, maggiore sicurezza integrata per garantirti protezione ed è stato progettato per funzionare con il software e l'hardware che già possiedi. Combina le potenzialità di Windows 8 con Windows 7. Windows Insider  

L’evoluzione di Windows [Infografica].

Ecco una curiosa e simpatica infografica che ha a che fare con il rilascio di Windows 8 , visto che ripropone la cronologia del sistema operativo di Windows, dalla prima versione Windows 1 a Windows 8 , mostrando l'evoluzione dell'utente in base al dispositivo e edizione del sistema operativo utilizzato. E dal lontano 10 novembre 1983 quando Bill Gates e Paul Allen, i due fondatori di Microsoft, presentarono ufficialmente la prima versione,  è cambiato davvero tutto: fonte: The World of Windows Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog: