Domande frequenti su Microsoft Defender SmartScreen: In che modo i proprietari di siti Web possono correggere un messaggio di avviso relativo a un proprio sito attendibile?
In che modo i proprietari di siti Web possono correggere un messaggio di avviso relativo a un proprio sito attendibile?
Puoi inviare immediatamente una richiesta di correzione. Microsoft Defender SmartScreen ha un sistema di feedback basato sul Web incorporato il cui scopo è quello di aiutare i clienti e i proprietari di siti Web a segnalare eventuali potenziali falsi allarmi il più rapidamente possibile. Da un avviso rosso visualizzato in Windows fai clic su Ulteriori informazioni e quindi su Segnala che questo sito non contiene minacce. Questa operazione consentirà di accedere a una pagina di feedback in cui è possibile indicare che sei il proprietario o il rappresentante di un sito. Segui le istruzioni e fornisci le informazioni sul sito per inviarlo per la revisione.
Per inviare commenti e suggerimenti da Download Manager di Internet Explorer, fare clic con il pulsante destro del mouse sul download bloccato e scegliere Segnala il file come non sicuro. Verrà visualizzata la pagina in cui immettere commenti e suggerimenti.
Dopo aver inviato una contestazione, un team di valutatori esamina il sito in questione. Per assicurare una risoluzione tempestiva, tutte le controversie devono essere inviate tramite la procedura di segnalazione del sito Web.
In Microsoft Edge fai clic su Altre info, quindi su Segnala che questo sito non contiene minacce.
Commenti
Posta un commento